HOME______ABOUT______CONTACT______RECIPE INDEX______FAQ

mercoledì 10 dicembre 2014

GIVEAWAY di Momoko Plush

Conoscete Kawaii Box? No? Beh... è un abbonamento col quale, ogni mese, si riceve una scatola contenente piccoli oggetti kawaii provenienti da Giappone e Korea, io l'ho scoperto ora sul sito di Momoko Plush e credo di essermi innamorata... ha organizzato un give away molto carino per premiare i suoi follower e ho intenzione di partecipare per ben 3 motivi:
1- i POCKY crispy-chocolate (al Mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che amano il cioccolato e i bugiardi)
2- gli STICKERS coi panda (andiamo... a tutti piacciono gli stickers coi panda! Io li attaccherei ovunque!)
3- il CALENDARIO 2015 di Little sheep (perché Little sheep è Little sheep ♥ e io la amo)
Per partecipare vi basterà andare sul blog di Momoko Plush e seguire le istruzioni nel suo post » QUI «.
Buona fortuna...
... E se vincete, pensate a me quando aprirete i Pocky :D ♥

Nessun commento:

Posta un commento